PULIZIA  ENERGETICA AMBIENTALE

 

Che cosa è la pulizia energetica ambientale?

 

 

La pratica di pulizia energetica serve per ripulire gli ambienti dalle forme e residui energetici propri ed altrui:

-       Desideri

-       Emozioni

-       Pensieri

-       Azioni

-       proiezioni energetiche , quali intenzioni

che si soffermano nei locali, influenzando i nuovi occupanti e causando una resistenza persistente ai loro desideri ed obbiettivi.

Gli ambienti in cui viviamo e che frequentiamo vibrano di particolari qualita’ di energia, queste qualità dipendono dagli stati d’animo di chi ha vissuto dentro gli ambienti , se chi ha abitato si è trovato in situazioni di rabbia,malattia,lutti ,liti ecc….. ed ha vissuto male queste situazioni, tutte le pareti restano impregnate di queste emozioni e continueranno a vibrare e a richiamare vibrazioni simili.

Tutto ciò può portare a difficoltà lavorative, mancati guadagni ,controversie di eredità, impossibilità ad affittare o a vendere i locali, difficolta’ a prendere sonno, sonno interrotto,impressioni di essere guardati senza vedere nessuno, senso di pesantezza nel rientrare a casa ecc…

In queste situazioni è opportuno rivolgersi ad una persona esperta e capace di riconoscere le energie implicate e neutralizzarle.

Vivere in completa armonia in casa e al lavoro è necessario per  rimanere in sintonia con la corrente energetica universale che ci permette di godere di un sano equilibrio psicofisico per noi e i  nostri cari.

Il contatto con il mondo invisibile non è un gioco e l’AMORE è l’unica via!!!!!!

Un abbraccio di luce.

www.ilgiardinodegliangeli.org