Chi Siamo

 

 

 

Il Giardino degli Angeli è un punto di Luce, geografico e temporale nato nel 1999 a Bologna, in cui vengono proposte iniziative che hanno come comune denominatore quello di portare alla maturazione dell'individuo.
Per maturazione si intende la perfetta conoscenza di Se stessi. Questa conoscenza avviene su tre piani: fisico, psichico (emotivo - mentale) e spirituale. Per ognuno dei tre livelli vi sono diversi strumenti, e tanti strumenti quanti sono i ricercatori che hanno sviluppato un loro metodo.
Noi del Giardino degli Angeli siamo tutti ricercatori del tesoro più prezioso: la Conoscenza di Se, e qui le persone vengono e vanno, portando come dono la loro preziosa amicizia e prendendo, in cambio, il dono dell'esperienza che ognuno è pronto a fare in misura della sua voglia di imparare. Il Giardino degli Angeli e le iniziative, i corsi, i seminari, gli appuntamenti che si tengono in esso non sono ispirate da un Maestro unico specifico, ma dal Sè, Maestro di tutti i maestri e ispiratore di ogni espressione della vita. Infatti i lavori che vengono svolti in questa officina sono rivolti all'edificazione del Tempio interiore sede del Maestro che ognuno di noi E' (e non sa ancora di esserlo). 
Il Giardino degli Angeli si propone come un faro e un porto in cui il ricercatore può sostare e rifornirsi di Energia ed Esperienza utili per poi proseguire nella sua ricerca del Bene più prezioso. Ci proponiamo di essere un punto di coincidenza tra il Cielo e la Terra.

Stefania Piatesi insieme ai loro collaboratori porta avanti la missione che "il giardino degli angeli" si è proposta.

Stefania Piatesi
corsi di massaggi ayurvedici e trattamenti a mediazione corporea, 
attivazioni psichiche secondo il metodo di Baba Bedi, reconnection, Reiki,
Costellazioni Familiari

Barbara Truzzi 
insegnante del corso di Canto Consapevole e di Pittura del Sentire


Alberto Pellegrino 
Counselor a indirizzo Voice Dialogue, operatore craniosacrale

cell: 329 89 533 65  mail: alberto.pellegrino@innerteam.it

 

Silvia Caruso
Riflessologia plantare, Riequilibrio energetico, Pranopratica.

Cell: 333 835 10 42